Allora si può fare in entrambi i modi: nella sezione multiplayer di GTL si possono organizzare sia semplici gare, decidendo anche se mettere la password o meno, oppure creare un vero e proprio server d'appoggio al quale gli utenti si possono connettere e gareggiare...ma per questo è necessario, come dici tu, avere un altro pc collegato alla rete, che possa gestire il tutto. Ovviamente se si vuole gareggiare anche con gli addon è necessario che tutti abbiano le auto e le skins e i circuiti aggiuntivi. Non sarebbe una cattiva idea... Poi in futuro potremmo anche organizzare un campionato, che però, come ho potuto constatare io, è MOLTO più difficile da organizzare e da gestire, anche perchè è necessario creare un vero e proprio regolamento confrontandosi con gli altri partecipanti...
A casa ho un altro PC che potrebbe fungere da server, anche se non molto potente: ha 1 gb RAM, hard disk 100 gb, scheda video sapphire hd3850 512 mb...poi non ricordo...andrebbe collegato alla rete via cavo e non wireless, per garantire ovviamente una maggiore stabilità e per evitare lag che via wireless fanno scontrare i partecipanti alla gara in pista; beh, anche loro dovrebbero collegarsi alla rete con un cavo onde evitare che ciò accada... Tu cosa ne pensi?